Il Comune di Pieve Ligure rende pubblici i menu invernali in vigore da gennaio – ed i menu estiviin vigore da maggio.

PRO MEMORIA SCHOOL-CARD

I genitori possono verificare, direttamente ed in qualunque momento, il conto–mensa dei propri figli, collegandosi al PORTALE GENITORI dalla home page del sito internet comunale(www.comune.pieveligure.ge.it).

L’importo delle ricariche è a libera scelta ed il conto virtuale deve  sempre essere a saldo positivo.

Le presenze sono caricate entro le ore 9.30. I genitori sono tenuti ad avvisare tempestivamente la Scuola qualora il bambino entri dopo tale orario o esca prima di pranzo, in modo da poterlo conteggiare o meno fra i presenti che usufruiscono del pasto.

In caso di mancato preavviso dell’uscita anticipata, verrà comunque conteggiato il pasto.

Qualora il sistema rilevi un saldo NON positivo , viene inviato automaticamente un messaggio  di sollecito sul cellulare / sulla posta mail , affinché i genitori insolventi provvedano ad effettuare la ricarica.

Qualora il genitore non provveda alla regolarizzazione, il Comune addebiterà il costo degli sms di sollecito alla famiglia, invierà una lettera di sollecito e successivamente, in caso di inadempienza, verrà avviata l’azione legale per il recupero degli importi dovuti.

Si ricorda che è necessario comunicare  ogni variazione dei dati già forniti compreso il cambio di indirizzo, i numeri di cellulare/telefono e l’indirizzo di posta elettronica.