Si informano le famiglie che il servizio scuolabus è garantito per tutti gli ordini di Scuola a partire dal primo giorno. Sono escluse le classi prime per la sola andata, poiché entrano ad un orario differente accompagnati dai genitori.
In allegato è possibile visionare gli orari scuolabus in vigore per l’AS 2023/24.

L’assistente scuolabus per la tratta Pieve-Bogliasco  A/R di scuola Primaria e materna sarà la sig.ra Isabella Pastorelli mentre l’assistente per la tratta Pieve-Recco A/R della Scuola Primaria sarà la sig.ra Francesca Casali.

Si ricorda di effettuare il pagamento del servizio sul portale “Spazio Scuola” del presente sito entro il 30 ottobre e, per chi volesse usufruire delle agevolazioni ISEE, di presentare domanda di agevolazione entro il 30 settembre.

Per ulteriori informazioni: Ufficio Servizi Scolastici serviziscolastici@comune.pieveligure.ge.it / tel. 0103461127