Si informano le famiglie che sono in fase di avvio le attività extrascolastiche per l’A.S. 2023-24. In allegato è possibile consultare:

1. La tabella con gli orari, i giorni, le attività e i posti ancora disponibili
  2. la lettera esplicativa di ciascun servizio, già inviata a tutti gli alunni, contenente le tariffe, le modalità di pagamento e di iscrizione a ciascun corso

Da lunedi 25 settembre sarà attivo il servizio di DOPOASILO, da mercoledi 27 settembre il servizio di DOPOSCUOLA compiti, da venerdi 06 ottobre il corso di TEATRO mentre il Corso di INGLESE è partito da martedi 19 settembre.

E’ garantito il servizio di accompagnamento a casa tramite scuolabus, su richiesta della famiglia, al termine dei corsi di Dopoasilo, Doposcuola e Inglese.

per ulteriori informazioni contattare l’Ufficio Scolastico del Comune di Pieve Ligure mail serviziscolastici@comune.pieveligure.ge.it / tel. 0103461127