Si informano le famiglie che è attivo il servizio “SOS DOPOSCUOLA” anche per la Scuola dell’Infanzia di Pieve Ligure, tutti i giorni dal 14 al 22 settembre dalle ore 12 alle ore 16.

Il costo complessivo a bambino è di 50 euro.

Il numero massimo di iscrizioni è 24 e le domande saranno accettate fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Il pranzo è al sacco.

E’ garantito il servizio scuolabus in uscita per i bambini che usufruiranno del servizio, con i consueti orari normali dei pulmini in vigore durante l’anno per la giornata intera, fermo restando il servizio scuolabus per i bambini che faranno solo l’orario scolastico provvisorio in vigore fino al 22 settembre.

Il termine di presentazione domande è mercoledi 12 settembre ore 12 e le domande devono essere presentate all’indirizzo mail del Comune serviziscolastici@comune.pieveligure.ge.it o consegnate all’ufficio protocollo utilizzando il modulo allegato.

IMPORTANTE:  Le famiglie dovranno avvisare le insegnanti se il bambino usufruirà del doposcuola o uscirà al termine delle lezioni.