Il Comune di Pieve Ligure ha organizzato in favore delle famiglie che ne abbiano necessità un servizio di doposcuola presso la Scuola Primaria di Pieve Ligure dalle ore 12.30 alle ore 16.30 nei giorni giovedi 14 settembre, lunedi 18, martedi 19 e giovedi 21 settembre.

Il servizio sarà gestito dalla cooperativa SMILEVIL

Il costo complessivo a bambino è di 50 euro.

Il numero massimo di iscrizioni è 40 e le domande saranno accettate fino ad esaurimento dei posti disponibili

Il pranzo è al sacco.

E’ garantito il servizio scuolabus in uscita per i bambini che usufruiranno del servizio, con i consueti orari normali dei pulmini in vigore durante l’anno per le giornate lunghe, fermo restando il servizio scuolabus per i bambini che faranno solo l’orario scolastico fino alle 12.30.

Il termine di presentazione domande è martedi 12 settembre e le domande devono essere presentate al seguente link: https://appsmilevil.it/login

IMPORTANTE:  Le famiglie dovranno avvisare le insegnanti mediante il diario ogni giorno che il bambino usufruirà del doposcuola.