Domenica 28 maggio 2023 dalle 9 alle 17, a Pieve Ligure in località “La Piccola”, a pochi passi dalla Stazione Ferroviaria, si tiene il Primo Raduno Volontari Protezione Civile della Colonna Mobile della Provincia di Genova.
L’iniziativa, tende a costituire un momento di incontro, di confronto, di condivisione e di saluto tra tutti gli operatori volontari di Protezione Civile e Antincendio Boschivo nella nostra provincia, e vuole creare un’opportunità per la cittadinanza per conoscere dal vivo le strutture e le attrezzature della Protezione Civile Regionale.
Oltre ai Volontari, sono invitati i famigliari e amici e chiunque desideri saperne di più.

(L’immagine è a cura del “Coordinamento Volontari Protezione Civile Provincia di Genova”)