La Regione Liguria, ai sensi della Legge Regionale n. 15/2006, ha istituito Borse di Studio da erogarsi in rapporto alle spese sostenute e certificate dalle famiglie.

Le domande devono essere redatte sui modelli appositamente predisposti dalla Regione Liguria, ritirabili presso gli Istituti scolastici o scaricabili dai siti web www.regione.liguria.it o www.aliseo.liguria.it e presentate (per spese certificate sostenute dalle famiglie per l’anno scolastico 2022/2023 relative ai libri di testo, dizionari e atlanti), entro e non oltre il 30 novembre 2022 presso la scuola frequentata dallo studente nell’anno scolastico 2022/2023.

Per tutte le informazioni e gli approfondimenti, consultare il documento allegato.