Il 30 aprile 2022 scadranno tutti i contrassegni ZSL.

I nuovi contrassegni saranno consegnati dalla Polizia Locale presso il Comando di via XXV Aprile, 252 (Palazzo stazione FS) con il seguente orario:
DA LUNEDI A VENERDI DALLE 9,00 ALLE 10,00.
SABATO 2 – 9 – 16 – 23 E 30 APRILE dalle ore 09.00 alle ore 12.00;

Per velocizzare la consegna del contrassegno ed evitare quindi assembramenti si consiglia di presentarsi già con la documentazione richiesta:
– Fotocopia della carta di circolazione (solo per i veicoli per i quali non è mai stato rilasciato il contrassegno).
– Modulo di richiesta compilato in ogni sua parte.

Parimenti è possibile inviare la richiesta via mail al seguente indirizzo operativo.polizialocale@comune.pieveligure.ge.it .Verrete ricontattati per concordare un appuntamento per il ritiro del contrassegno una volta pronto.

I moduli saranno anche disponibili dal cancello del Palazzo Comunale, all’ingresso del Comando Polizia Locale e presso la pensilina Bus di Piazzale San Michele.

Per la consegna della domanda e contestuale ritiro del contrassegno è richiesto il greenpass.