Si comunica che a partire dal 20 febbraio 2021, al fine di agevolare le attività commericali presenti sul territorio comunale, è stato attivato un incremento del servizio di raccolta della CARTA e PLASTICA dedicato esclusivamente a loro ed è stata loro consegnata formale comunicazione a firma dell’Assessore Delegato.

Il servizio verrà svolto nella giornata di sabato e pertanto le attività commerciali potranno  lasciare sia Carta/Cartone che Plastica nella solita modalità la sera del venerdì.

Si ricorda inoltre che già ad oggi, anche per la frazione relativa al vetro, le utenze non domestiche hanno a disposizione un ulteriore ritiro nella giornata di lunedì, che si aggiunge a quella del venerdì.