Sulla base degli orari di funzionamento comunicati dall’Istituto Comprensivo Scolastico, si allegano gli orari del servizio Scuolabus, in vigore a partire da lunedi 14 settembre.
Tali orari potrebbero subire variazioni qualora dovessero modificarsi gli orari di funzionamento della scuola, si invitano pertanto i genitori a consultare la home page del sito comunale per eventuali nuove comunicazioni.
Si invitano le famiglie a consultare le allegate LINEE GUIDA IN MATERIA DI TRASPORTO SCOLASTICO DEDICATO dove sono indicati gli adempimenti e le responsabilità in capo ai genitori, tra cui la misurazione della febbre a casa, prima della salita sullo scuolabus e l’assoluto divieto di far salire sul mezzo gli studenti in caso di alterazione febbrile o nel caso siano stati in diretto contatto con persone affette da Covid-19 nei 14 giorni precedenti.

Si ricorda che il termine per le iscrizioni al servizio scuolabus è scaduto. Eventuali nuove domande saranno accettate solo ad esaurimento degli ultimi posti a disposizione, nel rispetto delle disposizioni di capienza di ciascun mezzo. Per gli analoghi motivi, sono altresì sospesi i trasporti occasionali, mediante utilizzo dei carnet.

 

 

Condividi questo articolo: