La Regione Liguria, al fine di tutelare le persone maggiormente fragili per specifiche condizioni di salute temporanee o permanenti, mette a disposizione il “Bonus Trasporto in sicurezza – Emergenza Covid-19”.

I cittadini in possesso dei requisiti riceveranno una carta di pagamento prepagata sulla quale verrà accreditata la cifra di 250,00€ da utilizzare per il servizio taxi e noleggio con conducente sull’intera rete regionale, con un limite di utilizzo per ciascuna corsa pari a 30,00€.

La domanda dovrà essere presentata online, nell’area Bandi online del sito www.filse.it, a decorrere dal 15 settembre 2020 e non oltre il 15 ottobre 2020, dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 17.30.

Per ulteriori informazioni si allega di seguito l’avviso pubblicato dalla Regione.