Si conferma l’apertura delle Scuole del Comune di Pieve Ligure il giorno lunedi 14 settembre. A breve verranno pubblicate sul sito le informazioni relative agli orari del servizio scuolabus, che è garantito per tutti gli ordini di scuola sia in entrata che in uscita a partire dal primo giorno di scuola (ad esclusione, solo il primo giorno, del servizio di andata per le classi I primaria e I media, che hanno un orario di entrata specifico, preferibilmente accompagnati dal genitore).

Si invita chi non l’avesse ancora presentata, a inoltrare domanda di iscrizione al servizio scuolabus, disponibile su questo sito alla sezione “pubblica istruzione”. Le iscrizioni saranno accettate fino ad esaurimento dei posti disponibili.