A partire da mercoledi 13 maggio sono aperte le iscrizioni all’asilo nido comunale “La Mimosa dei Bimbi” per l’A.S. 2020/21.
Il modulo in allegato potrà essere trasmesso via mail con allegato documento di identità del dichiarante all’indirizzo: assistenzasociale@comune.pieveligure.ge.it
Il termine per la presentazione delle domande è  lunedi 15 giugno 2020.
Nel mese di giugno verrà pubblicata graduatoria degli ammessi.
Si allegano tutte le informazioni relative all’asilo nido, con orari di frequenza ordinari e relative tariffe, fermo restando che le effettive modalità di frequenza, gli orari e l’eventuale adeguamento delle attuali tariffe agli stessi, dipenderanno dalle disposizioni statali e regionali in materia di contenimento dell’emergenza COVID-19, e pertanto potranno essere confermate solo successivamente mediante specifica informativa agli iscritti.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI contattare ufficio Servizi Sociali – assistenzasociale@comune.pieveligure.ge.it