Questa occasione di incontro tra l’Amministrazione Comunale, i bimbi e le loro famiglie è volta a favorire nuovi contatti fra genitori, informarli sui Servizi territorio dedicati e far conoscere loro le attività dell’ Asilo Nido Comunale “La Mimosa Dei Bimbi” di Via Consiglietto 1 – Pieve Alta.

Nel corso dell’incontro inoltre verrà regalata ad ogni nuovo nato una “PIGOTTA”, bambola di pezza realizzata dai volontari UNICEF, il cui costo è pari a quello di un kit salvavita, vaccini ed antibiotici.

Al termine della mattinata ci recheremo con le famiglie interessate presso i locali dell’ Asilo Nido dove le educatrici mostreranno la struttura e consegneranno i moduli per le iscrizioni AS 2018-19.

In tale occasione L’Asilo Nido rimarrà aperto a tutti coloro che desiderassero visitarlo dalle ore 09.30 alle ore 12.30