In allegato l’elenco dei bambini ammessi alla frequenza dell’Asilo Nido comunale “La Mimosa dei Bimbi” di Pieve Ligure, per l’Anno Scolastico 2017/18.
Al fine di confermare l’iscrizione occorre effettuare il versamento di € 70 sul C/C del Comune di Pieve Ligure – IBAN: IT 61 A0617532 09 000 000 000 9290  CAUSALE: “iscrizione Asilo nido 2016/17 nome cognome bambino“.

Al momento dell’inserimento i bimbi dovranno inoltre essere in regola con le vaccinazioni.
Si ricorda infine che la retta mensile dovrà essere corrisposta per intero indipendentemente dal giorno prescelto per l’inserimento, fermo restando i primi 5 giorni di frequenza gratuiti per i nuovi entrati.
Sarà cura dell’Ufficio Scolastico comunicare a ciascuna famiglia, a partire dal mese di settembre, l’importo delle rette mensili personalizzate e i termini per il versamento.