Al fine dell’inserimento dei dati nel sistema di refezione scolastica per la creazione dei conti virtuali consumatori, invitiamo i genitori dei “nuovi” iscritti alle scuole Infanzia e Primaria di Pieve a prendere contatto con l’Ufficio Pubblica Istruzione – Rag.a Adriana Cavallo (010/3461.127) – per comunicare:

• Dati alunno (consumatore): nome/cognome, C.F., luogo e data di nascita, indirizzo e luogo residenza;
  • Dati adulto (per la registrazione sul portale dei pagamenti): nome/cognome, C.F., luogo e data di nascita, indirizzo e luogo di residenza, numero telefonico di riferimento, eventuale mail

La presente comunicazione non è rivolta a coloro che hanno già provveduto

Avviso per i Genitori SCUOLA PRIMARIA PIEVE L. – CLASSE PRIMA

MATERIALE OCCORRENTE
( già comunicatoVi dalla scuola )

Per i primi giorni occorre: un quadernone con i quadretti grandi (1 cm), l’astuccio e la merenda.

Poi, oltre ai libri, bisognerà portare:
• altri 4 quadernoni con i quadretti grandi (1cm);
• un quadernone con i quadretti di mezzo centimetro;
• 5 copertine per i quaderni (rossa, blu, verde, gialla e bianca);
• una colla stick e un paio di forbicine con le punte arrotondate;
• un album da disegno “con angoli”;
• una cartellina con elastico;
• un paio di scarpe da ginnastica da lasciare a scuola in un sacchetto di stoffa con il nome;
• due fotografie formato tessera, di cui una con il nome del bambino e l’indirizzo scritti sul retro (per il tesserino per le uscite);
• un grembiulino per pitturare.