Si informano le famiglie che sul sito del Comune di Pieve Ligure, alla sezione “UFFICI/PUBBLICA ISTRUZIONE” sono disponibili i moduli per l’iscrizione, per l’AS 2023-24, ai servizi di:

-trasporto scolastico ( entro il 20 giugno)
-prescuola (entro il  5 settembre)
-dopoasilo ( entro il 5 settembre)
-corsi di inglese ( entro il 5 settembre)

Si invitano le famiglie a consultare altresì il regolamento del trasporto scolastico e la lettera informativa di tutte le attività di doposcuola ( compresi doposcuola compiti, corso di teatro e corso di canto corale) indicante tariffe e orari di ciascuna attività, oltre alle modalità di iscrizione e di pagamento dei diversi servizi.

I moduli potranno essere consegnati all’ufficio protocollo del Comune ( dal lunedi al venerdi ore 9-12) o inviati via mail insieme a copia di un documento di identità all’indirizzo: protocollo@comune.pieveligure.ge.it