Sono aperte le iscrizioni al trasporto scolastico 2021/22

Le domande dovranno essere consegnate

all’indirizzo mail

serviziscolastici@comune.pieveligure.ge.it

Per far fronte all’emergenza epidemiologica, sono state adottate alcune misure tra cui quella di dover essere indicata:

• n. 1 sola fermata di andata
  • n. 1 sola fermata di ritorno

Non sarà pertanto possibile utilizzare tratte scuolabus differenti nei diversi giorni della settimana  ( ad eccezione dello scuolabus specificatamente dedicato al trasporto degli alunni alla piazza di pieve alta il mercoledi e il venerdi per frequentare i doposcuola, per il quale occorrerà presentare specifica richiesta).

Come per la refezione scolastica, si informa che il pagamento per servizio trasporto, nido, pre scuola può essere effettuato solo tramite il sistema “PagoPa”

Si allegano in merito:

• Modulo Domanda
  • Regolamento trasporto scolastico
  • Criteri per la formazione della graduatoria d’ammissione, qualora il numero di richieste superasse il numero di posti disponibili dei mezzi messi a disposizione
  • Modalità di pagamento

Il pagamento rappresenta il perfezionamento della domanda di iscrizione al servizio

TARIFFE
I figlio

Euro 170

II figlio Euro 115
III figlio e oltre Euro 60

A tali tariffe verranno applicate le agevolazioni ISEE valide per ogni figlio, così come di seguito riportate

La riduzione dovrà essere preventivamente autorizzata dal Comune di Pieve Ligure, dietro richiesta presentata da parte delle famiglie, corredata dell’attestazione ISEE aggiornata.

ISEE fino a 6.000 euro 50 % TARIFFA INTERA
ISEE tra 6.001 – 12.000 euro 70% TARIFFA INTERA