SI COMUNICA CHE COLORO CHE NON HANNO RITIRATO I SACCHETTI PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA POTRANNO FARLO, PER IL MESE DI APRILE, SOLO AL GIOVEDI’ DALLE 9,00 ALLE 12,00 PRESSO IL CENTRO DI RACCOLTA DI BOGLIASCO LOC. CAMPI SPORTIVI.

Si ricorda che il regolamento comunale sulla raccolta dei rifiuti, prevede la sanzione amministrativa per il mancato ritiro.

Ricordiamo inoltre:

I RIFIUTI FRAZIONE ORGANICA (UMIDO) devono essere conferiti nelle giornate di domenica, martedì e giovedì per tutto l’anno  esclusivamente negli appositi cassonetti di prossimità di colore marrone o nelle singole mastelle “porta a porta”  dalle ore 18,00 alle ore 24,00.

I RIFIUTI FRAZIONE SECCA devono essere conferiti nelle giornate di domenica e giovedì per tutto l’anno; esclusivamente negli appositi sacchi di colore grigio da posizionare ben chiusi in prossimità dei contenitori per l’umido dalle ore 18,00 alle ore 24,00.

Per la Raccolta domiciliare degli ingombranti, dei RAEE e  del verde, utenze domestiche, si può utilizzare il numero verde 800 10 80 40 per prenotare il servizio gratuito fino ad un massimo di 3 sacchi a ritiro settimanale oppure servirsi del Centro di Raccolta di Bogliasco aperto il lunedì e il giovedì dalle ore 9,00 alle ore 12,00 – il martedì dalle ore 15,00 alle ore 18,00 e il sabato dalle ore 8,00 alle ore 12,00.