Con D.G.C. n. 56/22.07.13 l’Amministrazione comunale ha stabilito le tariffe annue per il servizio di trasporto scolastico il cui pagamento deve essere effettuato entro il 31 luglio e comunque regolarizzato entro 20 giorni dalla presentazione dell’iscrizione (art.7-Regolamento):
I figlio euro 170
II figlio euro 115
III figlio e oltre euro 60
E’ possibile inoltrare richiesta di agevolazione tariffaria presentando la modulistica corrispondente ( che potrà essere consegnata ad una delle seguenti modalità: all’ufficio protocollo, per posta, via fax 010-3460.861, via mail serviziscolastici@comune.pieveligure.ge.it ) completa di attestazione ISEE, entro e non oltre 12.000 euro, per la valutazione della fascia corrispondente:
ISEE fino ad 6.000 euro 50% della tariffa intera
ISEE tra 6.001 e 12.000 euro 70% della tariffa intera
Il pagamento può essere effettuato direttamente presso lo sportello bancario CA.RI.GE. come pure a mezzo bonifico, da intestare al Comune di Pieve Ligure-Servizio tesoreria, precisando nella causale nome-cognome alunno, classe, scuola:
IT 61 A 06175 32090 0000 0000 9290