Menù superiore:

sfondo testata

Percorso pagina:

URP

Con deliberazione della Giunta Comunale n. 22 dell’ 11 marzo 2013 è stato istituito l’Ufficio Relazioni con il Pubblico – URP. L’obiettivo del nuovo servizio è quello di semplificare e quindi facilitare il rapporto dei cittadini con la Pubblica Amministrazione e di favorire con ogni strumento utile la  tracciabilità e la trasparenza  degli atti e dei documenti amministrativi formati e/o detenuti da ciascun ufficio comunale e dei procedimenti ad essi collegati.

Servizi e funzioni principali svolti dall’URP:

• informare su prestazioni, servizi, attività, norme e strutture dell’Amministrazione Comunale
  • accogliere e orientare i cittadini in relazione all’utilizzo dei diversi uffici
  • informare sui principali avvenimenti cittadini
  • informare sulle procedure dell’Amministrazione Comunale e favorire l’accesso agli atti
  • accogliere segnalazioni, reclami e proposte da parte dei cittadini
  • monitorare il grado di soddisfazione degli utenti in relazione ai servizi offerti dal Comune

RESPONSABILE

Paola Ferrarrazzo

ORARIO

Dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12, il giovedì anche dalle 15 alle 17

Andrea Rondelli e Mariarosa Medone: 010.3460861
Francesca Garbarino: 010.3462247
Responsabile del Servizio Paola Ferrarazzo: 010.3462247 – Fax: 010.3460861
demografici@comune.pieveligure.ge.it
affarigenerali@comune.pieveligure.ge.it

PEC (Posta Elettronica Certificata): comune.pieveligure@pec.it

Comune di Pieve Ligure - Via Roma 54 - 16031 Pieve Ligure (GE) - P.IVA 00770800100 - CF 83003730104 - PEC: comune.pieveligure@pec.it

Sito realizzato con "Amministrazione Accessibile", il tema Wordpress per la Pubblica Amministrazione e gli Enti non profit.