Con D.G.C. n. 56/22.07.13 l’Amministrazione comunale ha stabilito le tariffe annue per il servizio di trasporto scolastico il cui pagamento deve essere effettuato entro il 31 luglio  e comunque regolarizzato entro 20 giorni dalla presentazione dell’iscrizione (art.7-Regolamento):

I figlio                    euro 170

II figlio                  euro 115

III figlio e oltre    euro 60

E’ possibile inoltrare richiesta di agevolazione tariffaria presentando la modulistica corrispondente ( che potrà essere consegnata ad una delle seguenti modalità: all’ufficio protocollo, per posta, via fax 010-3460.861, via mail serviziscolastici@comune.pieveligure.ge.it ) completa di attestazione ISEE, entro e non oltre 12.000 euro, per la valutazione della fascia corrispondente:

ISEE fino ad  6.000 euro               50% della tariffa intera

ISEE tra 6.001 e 12.000 euro        70% della tariffa intera

Il pagamento può essere effettuato direttamente presso lo sportello bancario CA.RI.GE. come pure a mezzo bonifico, da intestare al Comune di Pieve Ligure-Servizio tesoreria, precisando nella causale nome-cognome alunno, classe, scuola:

IT 61 A 06175 32090 0000 0000 9290